Cos’è L’hot pot?
Condivisione e socialità a tavola
E’ una pentola speciale posta al centro di ogni tavolo dove bollono uno o più brodi in cui cuocere, da soli e a proprio piacimento, ogni tipo di ingrediente da abbinare ad una o più salse, create secondo il proprio gusto con un mix di condimenti, spezie, oli vegetali.
Un vero e proprio simbolo della condivisione e della socializzazione a tavola, divertendosi a cucinare tutti insieme i propri piatti e farli assaggiare agli altri. E ogni volta è un’esperienza diversa, sperimentando nuove combinazioni di salse che regalano al palato un’infinita varietà di sapori.
E’ inclusivo perché permette di stare a tavola con chiunque, senza problemi di regime dietetico e alimentare. Una scelta perfetta per quando si deve organizzare una cena con chi è vegano o vegetariano.
Come gustarlo
Scegli da uno a tre brodi, ordina quello che più ti piace dalle nostre proposte di carne, pesce e vegetali. Vai al bancone delle salse e crea la tua personale versione (o fatti aiutare dal nostro personale secondo il tuo gusto e le tue preferenze di sapore). Torna al tavolo e inizia a cuocere nell’hotpot quello che hai ordinato (un consiglio: prima immergi le proteine e poi i vegetali). Una volta pronto, condiscilo con la tua salsa e inizia la tua esperienza di gusto unica.